Le Terme di Comano, relax in Trentino


A Pasqua ho perso una scommessa che mi costerà un abbonamento a Riza Psicosomatica, la rivista che parla di benessere e psiche con un taglio tutto particolare. La scommessa era con una mia collega: io ho fatto un seminario di meditazione, yoga e training autogeno, lei 4 giorni alle terme di Comano. Chi sarebbe tornato più rilassato? A fare da arbitro un altro collega.

Pensavo di vincerla facile, io da solo lei con due bambini. Invece alle terme di Comano hanno uno specifico programma termale per bambini oltre a trattamenti estetici ed addirittura organizzano uscite nei dintorni, (Dolomiti mica acqua fresca) di arrampicata sportiva.

Io invece mi sono ritrovato in un agriturismo terrificante che non cito per non essere denunciato, dove la persona più sana era stata rapita dagli ufo. A parte la delusione, in quanto diverse volte ho fatto seminari di questo tipo, molto efficaci, mi sono chiesto: per rilassarsi meglio una terapia corporea o meglio una terapia diciamo spirituale? Voi che ne pensate? Si accettano scommesse!

  • shares
  • +1
  • Mail