Le regole per la dieta e la salute

Che fine avrà fatto la dottoressa Tirone? Qualcuno forse se la ricorda ancora, quando negli anni 90 imperversava nelle tv locali con le sue tisane dimagranti. Dopo tutto non ha mai avvelenato nessuno e in fin dei conti, i suoi rimedi erano e anzi sono, visto che è ancora sul mercato, naturali.

Quando si parla di dieta, andiamo sul sicuro, anzi direi sul certificato e garantito, perchè dimagrire non è mica come bere un bicchiere d'acqua...o di tisana. Se non avete patologie o malattie e il vostro sovrappeso è dovuto al richiamo del frigorifero, del bar e del fornaio, quale sito migliore di quello del Ministero della Sanità, per chiarirsi le idee su alimentazione, dieta e salute?

Naturalmente i rimedi naturali, sono tanti e spesso efficaci se associati a una dieta. Immaginate se davvero esistesse un prodotto che fa dimagrire anche mangiando tanto? Io lo prenderei anche se avesse un effetto collaterale terrificante. Intanto arriva Pasqua e io ho iniziato a fare un pò di spinning. Consigli, esperienze di diete e beveroni? Fatemi sapere?

  • shares
  • +1
  • Mail