Diete, cos'è Ketonless e in cosa consiste

Promette una remise en forme soft in soli 18 giorni. Ma di cosa si tratta?

Quando si tratta di diete non passa giorno che non si rischi di imbattersi in una nuova proposta che promette risultati miracolosi. Se, poi, si è alle porte dell'estate o addirittura, come è probabile in queste settimane, già alle prese con gli ultimi preparativi prima della partenza per il mare la probabilità che ci vengano proposti prodotti e kit che promettono un dimagrimento ultrarapido è ancora più elevata.

Nemmeno Gianluca Mech, “guru” della Tisanoreica, si è esentato dall'offrire una soluzione per una remise en forme dell'ultimo minuto. La sua proposta si chiama Ketonless e viene presentata come un percorso “soft” per ritrovare la forma perduta in soli 18 giorni “con una dieta di riduzione calorica equilibrata”.

Novità 2014 della famiglia Tisanoreica, il programma promette di far perdere fino a 2 kg grazie ad una prima fase di 8 giorni basata su una combinazione di Tisanoreica Ketonless e Decottopia e una seconda fase che prevede l'uso di Decottopirici per 10 giorni. Lo stesso programma è consigliato a chi mira al drenaggio dei liquidi corporei, promosso dagli integratori liquidi inclusi nel kit.

diete

Probabilmente proprio perché si tratta di una delle ultime novità del settore al momento non sappiamo darvi informazioni né sulla sua efficacia, né su quanto sia facile mantenere i risultati raggiunti in questi 18 giorni di dieta. Gli unici dettagli che possiamo aggiungere riguardano il contenuto del kit, che consiste in diversi alimenti Tisanoreica (4 Preparati Bevanda al gusto di Cacao Vita, un T-Wafer al gusto di Vaniglia, un T-Wafer al gusto di Cacao, un T-Break al gusto di Cocco e un T-Break al gusto di Cacao) e due Decottopirici da 500 ml (Dekosilhue e Diur-Mech). Nel caso in cui decideste di provarlo aspettiamo i racconti delle vostre esperienze!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: