Benessereblog Salute Corpo Pedicure con i pesci: in arrivo dal Giappone una nuova tecnica per la bellezza dei piedi

Pedicure con i pesci: in arrivo dal Giappone una nuova tecnica per la bellezza dei piedi

Si chiama Fishy Pedicure ed è un nuovo metodo di pedicure che arriva dalle spa giapponesi, sebbene la pratica sembri un antico rito importato dalla Turchia. Si immergono i piedi in una vasca in cui dei piccoli pesciolini si occupano della pedicure: mordicchiando i vostri piedi asportano la pelle morta, per dei piedi in salute […]

Pedicure con i pesci: in arrivo dal Giappone una nuova tecnica per la bellezza dei piedi

Si chiama Fishy Pedicure ed è un nuovo metodo di pedicure che arriva dalle spa giapponesi, sebbene la pratica sembri un antico rito importato dalla Turchia. Si immergono i piedi in una vasca in cui dei piccoli pesciolini si occupano della pedicure: mordicchiando i vostri piedi asportano la pelle morta, per dei piedi in salute con metodi naturali.

Il metodo sembrerebbe così tanto in voga che un reporter del Timesonline si è avventurato a provarla. Ecco di seguito il video. Lo fareste se i pesciolini fossero in una vaschetta dietro l’angolo nella vostra spa di fiducia?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Lingua bianchissima: tutte le possibili cause
Corpo

Avere la lingua bianchissima è un problema comune, e non sempre è provocato da cause preoccupanti o gravi. Nella maggior parte dei casi, il problema è infatti innocuo e del tutto temporaneo. In altri casi, però, il disturbo può indicare la presenza di una patologia da non trascurare, come un’infezione orale.