Motoblog Awards, le moto migliori del 2013: si vota!

Tornano i Motoblog Awards, i riconoscimenti dedicati alle moto più esclusive che sono state lanciate sul mercato nel 2013.

motoblog-awards-2014

Chi ama le due ruote sa che la moto è una notevole fonte di benefici e buonumore: l'aria aperta fa bene alla salute e ora che la primavera è ufficialmente arrivata non si può scappare dal giretto del finesettimana, anche se i veri rider la moto la usano praticamente sempre. Ma non c'è solo questo tra i molti benefici delle due ruote: il movimento sulla moto aiuta ad allenare i riflessi, rinforza i muscoli delle spalle e delle gambe e soprattutto concede di rilassare il cervello. Quale occasione migliore, quindi, per i motociclisti in erba o più esperti, per votare i migliori modelli di moto usciti nel 2013?

Come ogni anno tornano i Motoblog Awards, le nomination e votazioni del premio motociclistico dei nostri colleghi di Motoblog, che anche assegneranno un importante riconoscimento ai modelli di due ruote più esclusivi, belli, pratici e comodi prodotti nell’anno appena passato. In una parola, le moto migliori del 2013 e sarete voi a deciderle.

Per poter decretare i vincitori della nuova edizione del concorso, dovrete collegarvi al sito internet dei Motoblog Awards e scegliere entro il 30 marzo 2014 i modelli di due ruote che preferite. Le categorie, decisamente non convenzionali, previste anche quest’anno per assegnare diversi premi sono sei(i vincitori saranno annunciati all’evento finale di premiazione): Migliore Maxi-Enduro, La migliore in pista, La Migliore Entry-Level, La migliore Cafè Racer, Lo Scooterone di tendenza, Il Pilota più Social.

Per ogni categoria sono già state proposte sei nomination dalla redazione di Motoblog, ma ogni votante può contribuire segnalando modelli, piloti e caratteristiche che non sono state ancora contemplate, aggiungendo così nuove opzioni di scelta e votazione.

Seguite la competizione su Twitter, con l’hashtag #motoblogawards, e su Google+, con lo stesso hashtag: votate, votate, votate, i Motoblog Awards hanno bisogno anche dei vostri voti!

  • shares
  • +1
  • Mail